milanohalloween.com - feste, discoteche, hotel, ristoranti, tutto su come passare la festa di Halloween a Milano e provincia

in Eventi

DETTAGLI

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Zombie Walk a Milano 2015

 

Sabato 10 Ottobre 2015

 

La seconda edizione per la marcia horror dei morti viventi per le vie del centro di Milano.

Il percorso previsto sarà dai giardini di Porta Venezia a piazza Cairoli.

La marcia attraverserà Corso Venezia, Via Palestro, Via Manin, Via Moscova, Via Legnano, Via Foro Bonaparte e terminerà a Expo Gate in Piazza Cairoli.

DESCRIZIONE

Un appuntamento horror aspettando l’avvicinarsi di Halloween. L'appuntamento è ai Giardini Pubblici Indro Montanelli (Porta Venezia), a partire dalle ore 10.00.

 

A partire dalle ore 10, nell’area davanti al Bar Bianco all’interno dei Giardini, qui un team di 15 truccatori professionisti si metteranno al lavoro per trasformare i partecipanti in zombie, ma anche il misterioso e attesissimo personaggio di Liv, protagonista della prima stagione di “I Zombie” la sere televisiva in onda su Premium Action dal prossimo 4 novembre.

 

La marcia sarà guidata da un truck speciale dotato di consolle e impianto audio da 9.000 watt che trasmetterà in anteprima i trailer di “I Zombie”.


Nel corso della parata, gli zombie si cimenteranno in due flashmob, il primo in Largo La Foppa alle 15.45 e il secondo alle 16.30 nell’area Nevicata 14 di piazza Cairoli.

 

CONTATTACI

back to top